fbpx

Centro Idrocolonterapia Como

Il Centro di idrocolonterapia Como è indubbiamente un piccolo Gioiello situato a Senna Comasco.  Qui di seguito le principali informazioni sul Servizio:

Vuoi Avere Subito, Informazioni, sulla Nostra Idrocolon Terapia?
Costi? Durata? Preparazione? Chiamaci e Parla con noi. 
Vorremmo comprendere meglio la tua situazione per darti indicazioni.

Comunque sia la Prima Seduta di Idrocolon terapia di PROVA Costa € 60 senza ulteriori vincoli. Fatta la prova, tramite un colloquio ed un questionario tenuto dal nostro Staff, nello stesso giorno della idrocolon, saremo in grado di comprendere perfettamente la tua situazione per Suggerirti la soluzione migliore. Questo è il Nostro METODO

PERMEABILITA’ INTESTINALE: Prof. Antonio Gasbarrini Policlinico Gemelli di Roma

Fotogallery del Centro

idrocolonterapia Como è presente nel Centro Discipline Bio Naturali di Senna Comasco (CO) in Via Roma, 21 . Zona industriale all’interno dell’ampio piazzale troverete le indicazioni con il Cartello Verde caratteristico. Ampio parcheggio interno Gratuito. Gli orari sono dalle 09:00 alle 19:30 dal Lunedì al Sabato.

 

IL NETWORK | www.idro-colonterapia.eu | www.idrocolonterapiacomo.it |

Condividi con i tuoi Amici:
error0

11 comments / Add your comment below

  1. Buongiorno..
    Vorrei provare questo trattamento ma essendo la prima volta gradirei avere qualche informazione:
    Durata,costo…
    Soffro di problemi intestinali e stitichezza..
    Grazie

    1. Simona abbiamo scoperto il suo commento purtroppo tardi nel filtro Spam del sito. Le rispondo comunque scusandomi per l’accaduto.
      può contattarci direttamente al numero verde o passando dalla Sede a Senna Comasco. La durata delle sedute è di circa 30/45 minuti massimo al costo di Euro 70.

    1. Salve Melissa il costo della seduta è di Euro 70. Attualmente ho disponibilità Lunedì 11 e Mercoledi 13 . Grazie.
      R.R.Buzzoni

  2. Buongiorno sono interessato alla terapia, però ho solo questo dubbio, come si assicura la sterilizzazione del processo, per prevenire malattie infettive? Da qualche parte ho letto che occorrono svariati litri di acqua..

    1. Buongiorno
      questa è una considerazione importantissima e molto delicata.
      Le macchine di ultima generazione oltre ad avere migliorie tecnologiche hanno una caratteristica che non viene pubblicizzata per ovvie ragioni. Tutta la componentistica a contatto con il paziente durante la terapia è usa e getta. Viene aperto un kit sterilizzato con i consumabili necessari a fare la terapia ed una volta utilizzati buttati in contenitore apposito. Questa operazione viene svolta davanti al cliente proprio per garantire l’integrità del processo.
      L’acqua utilizzata passa per due tipi di filtri differenti di cui uno in argento antibatterico.
      Le posso assicurare che non servono svariati litri di acqua ma una dotazione apposita oltre che a operazioni di pulizia approfondita sia prima che dopo ogni utilizzo della macchina.
      A presto. M.

  3. Buongiorno,
    È vero che l’idrocolonterapia elimina i batteri sani del colon?
    Quella parte che viene espulsa con l’acqua, resterebbe nel colon se non si effettuasse questa pratica?
    È vero che abbiamo tanti residui nel colon?
    Grazie mille

    1. Buonasera Mina
      Questa è una domanda molto pertinente che mi permette di chiarire un punto essenziale dell idrocolon. La perdita di batteri “sani” potrebbe si avvenire se si fanno pulizie intestinali oltre i 30/35 minuti per esempio. Poi ci sarebbe da commentare in merito alla temperatura dell acqua durante i cicli di lavaggio, oppure la pressione. Detto questo se di fa attenzione come per tutte le cose e si usa un metodo tradizionale questo avviene in minima parte ininfluente se poi reintegrata con fermenti lattici adeguati.
      In merito ai residui in effetti con la qualità pessima degli alimenti che oggi giorno c’è in giro è proprio così. Basti pensare al numero di allergie crescenti , intolleranze, disbiosi , patologie derivanti da un sistema immunitario problematico.
      Questa è ovviamente la nostra esperienza con ciò che vediamo tutti i giorni nei nostri centri.

  4. Lidrocolonterapia puo bastare per eseguira la colonscopia ed evitare quei terribili beveroni che mi fanno star male grazie

    1. Buon pomeriggio Patrizia. Dunque per evitare il bibitone noi come centro adottiamo un protocollo preciso. Si fanno due idrocolon ravvicinate.
      la seconda terapia il pomeriggio/sera prima della coloscopia. Mentre la prima idrocolon 4/5 giorni prima della seconda terapia.
      Quindi ad esempio avesse appuntamento il 22 Maggio per la colonscopia dovrebbe fare il 21 maggio pomeriggio/sera idrocolon e la prima seduta il 16/17 Maggio.
      Dopo la seconda idrocolon rimane a digiuno fino alla colonscopia. Questo le darebbe la garanzia di essere effettivamente pulita.
      Un Saluto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1
Salve, sono Marco Buzzoni, posso rispondere alle sue richieste informazioni direttamente da qui, oppure anche effettuare una prenotazione nei nostri centri.
Posso aiutarla? Gentilmente con chi ho il piacere di scrivere?
Powered by
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Facebook
Twitter