fbpx

Idrocolon: Cosa Sapere

Quante Sedute bisognerebbe fare? Con che frequenza bisognerebbe farle, una all’anno?

Innanzitutto è importante almeno fare una prova. Nessuno può stabilire, a prescindere, un numero preciso di pulizie. Ogni caso è diverso dagli altri. Stile di vita, alimentazione, abitudini sono diverse per ognuno di noi e tutte influiscono sulla pulizia intestinale.

I miei disturbi intestinali possono essere  risolti con la pulizia intestinale? Come continua il percorso dopo l’idrocolon? Chi mi da queste risposte? Ha competenza per farlo?

I disturbi possono essere risolti. L’idrocolon è il primo passo. I nostri professionisti, competenti in materia, potranno seguirvi nel percorso, dando risposte chiare e semplici per far si che il nostro intestino torni in equilibrio.  Un intestino sano, ti permette di vivere una vita piena, con più vitalità e gioia.

Dott. Rosi A. Coerezza Medico Chirurgo Esperta di tecnologie biomediche, specialista di Medicina Biologica Integrata, Omeopatia, Fitoterapia, Omotossicologia.
Riceve su appuntamento nel nostro Centro di Milano il Giovedì.

 | Prenota una Seduta |

Condividi con i tuoi Amici:
error0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1
Salve, sono Marco Buzzoni, posso rispondere alle sue richieste informazioni direttamente da qui, oppure anche effettuare una prenotazione nei nostri centri.
Posso aiutarla? Gentilmente con chi ho il piacere di scrivere?
Powered by
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Facebook
Twitter